Irlanda: spettacolare avvistamento UFO Flottillas nella cittadina di Cork [Video]

Irlanda: spettacolare avvistamento UFO Flottillas nella cittadina di CorkLo spettacolare video che vi mostriamo riguarda un importante avvistamento di una flotta di sfere di luce volare a bassa quota sulla cittadina di Cork in Irlanda.

L’avvistamento è avvenuto a Dicembre 2012 e gli esperti di UFO e del paranormale irlandesi hanno escluso che si trattasse di lanterne cinesi, anche perché volavano in orizzontale a bassa quota ed erano talmente luminescenti che quasi non si potevano vedere ad occhio nudo.

A detta dei testimoni le sfere di luce, durante il loro passaggio, rilasciavano una sorta di fumo grigiastro non visibile però nel video.

Nel video, mostrato di seguito, gli oggetti luminosi si materializzano nel cielo a destra, e si muovono in formazione a fianco approssimativamente alla stessa distanza tra loro.

Irlanda: spettacolare avvistamento UFO Flottillas nella cittadina di Cork

Fino a che non sembrano lentamente cadere dietro un gruppo di alberi, prima che un altro gruppo di essi appaiono dal nulla per fare lo stesso percorso.

Irlanda: spettacolare avvistamento UFO Flottillas nella cittadina di Cork

Molte domande circa la legittimità di questi Ufo vengono sollevate da alcuni esperti di effetti fotografici e speciali, che ipotizzano che questi sono razzi, palloncini, lanterne o semplicemente fenomeni inspiegabili.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio