Inghilterra: DRONI militari sorveglieranno le zone dove compaiono i Crop Circle

Inghilterra: DRONI militari sorveglieranno le zone dove compaiono i Crop CircleLa notizia già pubblicata su alcuni quotidiani britannici come l’Huffingtonpost, riguarda voci non confermate, sul fatto che il MOD (Ministero della Difesa Britannico) proverà dei Droni senza pilota sopra i campi e le colline del Wiltshire entro il 2013.

Le probabilità sono che le prove si svolgeranno durante le ore notturne, in modo da non scontrarsi con decine di aerei civili, ma non si sa mai, molti ricercatori credono che questi DRONI sorvoleranno le zone dei campi dove si manifestano i crop circle, in modo da tenere sotto costante osservazione le zone di manifestazione dei pittogrammi.

Uno dei tanti motivi sarebbe anche quello di controllare eventuali danni causati dai circlemakers, ragazzi fanatici che si divertono a creare e distruggere i raccolti, appunto per riprodurre false formazioni dei crop circle e far credere a tutta la comunità di appassionati e ricercatori, che i cerchi nel grano sono solo opera dell’uomo o dei ricci in amore.

Inghilterra: DRONI militari sorveglieranno le zone dove compaiono i Crop CircleLa legge è diventata molto severa quest’anno a sfavore  di coloro che danneggiano le colture,Inghilterra: DRONI militari sorveglieranno le zone dove compaiono i Crop Circle altra spiegazione della presenza dei DRONI operativi di notte, è cercare di studiare, o meglio comprendere come si creano i veri pittogrammi e sappiamo bene che i militari tengono sott’occhio queste zone da anni.

Ricercatori dei cerchi nel grano credono fortemente che questi Droni contribuiranno ad interrompere la creazione dei Cerchi per questa stagione, già fortemente in ritardo rispetto agli anni passati.

Gli appassionati dovrebbero anche essere consapevoli di questi droni, in quanto potrebbero essere scambiati per UFO, quindi si raccomanda a tutti gli esperti e appassionati di UFO e Cerchi nel Grano di tenere alta la guardia e munirsi di binocoli e binocoli all’infrarosso per le visioni notturne.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio