Inghilterra: avvistato Ufo che “manipola le nuvole”

Inghilterra: avvistato Ufo che "manipola le nuvole"Uno strano avvistamento Ufo sarebbe avvenuto in Inghilterra, alle ore 14:00 circa, del giorno 26 aprile 2013, il testimone, il signor Nick Andrews, era in viaggio con la sua automobile sulla strada A13 nei pressi di Dagenham, un suburbio nella zona est di Londra.

Tornando a casa proveniente dalla zona di Thurrock Lakeside, guardando sulla sua sinistra nota un oggetto dalla forma triangolare di colore grigio, il quale vola approssimativamente ad un’altezza molto bassa (circa 12 metri) rispetto al terreno e che viaggiava ad una velocità stimata di 113 chilometri orari.

Il testimone descrive il movimento dell’oggetto come “planante senza sforzo, come qualcosa di davvero luminoso soffiato in avanti dal vento”, l’Ufo aveva le dimensioni apparenti di una “piccola smart car”, la cosa comunque strana, racconta il testimone, è che “sembrava manipolare le nuvole e utilizzarle come copertura!”.

Volò attraverso una nuvola e, quando riapparve, sembrò prendere possesso di questa circondandola, dopo circa 6 secondi, la nuvola scomparve, l’oggetto, a quanto pare, trovò poi un’altra nuvola e ripetette la stessa operazione.

La giornata, secondo la testimonianza, fu abbastanza luminosa con poche nubi presenti, ma quando queste non furono più nel cielo, l’Ufo partì a tutta velocità che, secondo Andrews, parve essere “più veloce della velocità della luce”.

Inghilterra: avvistato Ufo che "manipola le nuvole"

Dopo ciò, nel girò di un secondo, l’oggetto non fu più visto, il testimone conclude: “fu difficile cercare di guardare e, allo stesso tempo, guidare, tutto l’avvistamento durò circa 30 secondi, la strada, in quel frangente, non era molto affollata, sono convinto che quello che ho visto era un velivolo alieno, non posso pensare ad una spiegazione logica”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio