Gli Ufo esistono, parola di un pilota dell’Air Force

Gli Ufo esistono, parola di un pilota dell'Air ForceOscar Santa Maria Huerta è un pilota dell’Air Force e durante la sessione della conferenza a tema UFO del 2 maggio presso il National Press Club di Washington a rivelato: ” Gli ufo? esistono, li ho visti con i miei occhi”.

L’episodio del presunto avvistamento OVNI risalirebbe all’aprile del 1980, nei pressi della base aerea La Joya di Arequipa in Perù, intorno alle 07:15 dell’11 aprile e in quel momento c’erano circa 1.800 uomini alla base.

L’oggetto volante non identificato colse tutti i presenti di sorpresa destando allarme, fu classificato come probabile “velivolo spia”, aveva una forma di palla che galleggiava stazionaria nel cielo a circa 1.800 metri dal suolo e circa 3 miglia di distanza.

Gli Ufo esistono, parola di un pilota dell'Air ForceQuando fu abbastanza vicino si rese conto che aveva un diametro di circa 30 metri, una forma arrotondata a palloncino aveva una smaltata cupola color crema e una vasta base argento metallico circolare, la superficie era liscia senza antenne, senza scarico e senza mezzi visibili di propulsione, così si rese conto che non aveva a che fare con un qualsiasi dispositivo di spionaggio.

Il pilota peruviano ha poi rivelato come tentò di intercettarlo in volo e come fu aperto il fuoco con i cannoncini in dotazione al suo Jet, ma nonostante i 64 colpi sparati il presunto OVNI non si sarebbe minimamente danneggiato è come se assorbiva i colpi e poi si dileguò.

Il velivolo non identificato è stato testimoniato da tutti i presenti alla base e l’evento è stato registrato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio