Ufo immortalato a Barcellona, le foto di un turista

Ufo immortalato a Barcelona, le foto di un turistaLa turista era appena tornata in albergo, quando nel riguardare al PC le foto fatte notava un ufo sopra la testa di Cristoforo Colombo che fa bella mostra di sé a Barcellona.

L’oggetto della foto “incriminata” si presentava di colore grigiastro ed apparentemente metallico, mentre immediatamente sotto di esso la statua sembrava indicargli la rotta.

Della strana foto veniva informato il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) nella persona del presidente Angelo Carannante che avviava la solita procedura.

La forma dell’ufo a forma di cappello è presente nella casistica ufologica, ma prudentemente non si escludono altre ipotesi tra cui un uccello, un palloncino grigio o qualcos’altro di convenzionale.

Ufo immortalato a Barcelona, le foto di un turista

L’oggetto sembra in movimento, ma l’effetto di sfocatura potrebbe essere determinato da altre cause tra le quali la non idonea messa a fuoco, un avvistamento questo, che segue di pochi mesi quello di un oggetto ripreso vicinissimo ad un aereo sempre su Barcellona, forse gli ufo sono tornati nella penisola Iberica.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio