Risolto il mistero di Bigfoot?

Risolto il mistero di Bigfoot?Sono le ossa di un piede di Bigfoot ? E’ la domanda che agita molte persone dopo che due adolescenti hanno scoperto in una foresta dello Stato del Massachusetts un piede gigante in decomposizione.

Bigfoot, o Sasquatch, è il nome che viene dato a una creatura che vivrebbe nei boschi del nord America e che come lo Yeti assomiglia a un primate umanoide di notevole stazza, alto sino a 2,70 metri.

Segnalazioni della sua presenza sono arrivate da diverse parti del continente ma sembra che i Bigfoot siano concentrati nei due stati americani di Washington e Oregon.

La notizia è stata riportata dal quotidiano inglese Daily Mail, il piede è stato mandato alle autorità di Lakeville, al centro-medico legale, per stabilire le origini del ritrovamento.

Risolto il mistero di Bigfoot?

Gli esperti hanno confermato che non si tratta di un piede umano, il mistero resta dunque intatto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Caro visitatore, abbiamo notato che stai utilizzando un AdBlocker. I banner pubblicitari sono importanti per noi e ci permettono poter continuare ad offrire contenuti gratuitamente. Se apprezzi il nostro lavoro, considera l’idea di disabilitare l’AdBlocker per il nostro sito. Grazie per il supporto!