Messico: un meteorite solca i cieli pochi minuti prima del terremoto [Video]

Messico: un meteorite solca i cieli pochi minuti prima del terremotoMolti internauti affermano di aver avvistato una meteora nel cielo del Messico pochi minuti prima che avvenisse il terremoto di magnitudo 5,9 registrato nel paese dall’USGS e che ha fatto riversare in strada migliaia di persone a Città del Messico.

Testimoni oculari affermano che l’avvistamento si è verificato nel comune messicano di Toluca intorno alle 20:00 ora locale, 16 minuti prima che si verificasse il terremoto che ha scosso il paese.

Poco dopo sono iniziate a circolare attraverso i social network, le immagini ed i video che riprendono una scia di fuoco attraversare il cielo.

Messico: un meteorite solca i cieli pochi minuti prima del terremoto

Non è ancora noto se la scia possa appartenere all’annuale pioggia di meteore Liridi che gli esperti dicono raggiungerà la sua massima intensità nella notte del 21 aprile e l’inizio di Lunedì.

Inoltre, anche Domenica una strana palla di fuoco è precipitata nel nord dell’Argentina, provocando un’esplosione e un leggero terremoto.

Il terremoto di magnitudo 5.9 di Guerrero, è stato registrato 20:16:33 ora locale, 16 minuti dopo il presunto avvistamento, il che rende improbabile che ci sia una relazione tra i due eventi.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Caro visitatore, abbiamo notato che stai utilizzando un AdBlocker. I banner pubblicitari sono importanti per noi e ci permettono poter continuare ad offrire contenuti gratuitamente. Se apprezzi il nostro lavoro, considera l’idea di disabilitare l’AdBlocker per il nostro sito. Grazie per il supporto!