Avvistato Ufo durante la prima missione del vettore spaziale Antares

Avvistato Ufo durante la prima missione del vettore spaziale AntaresAntares è un razzo vettore in via di sviluppo da parte della Orbital Sciences Corporation, nelle prime fasi di sviluppo era conosciuto con il nome di Taurus II.

Orbital Sciences Corporation intende usare questo lanciatore come vettore per il veicolo spaziale Cygnus, anche nell’ambito dei contratti Commercial Resupply Services con la NASA per il rifornimento della Stazione Spaziale Internazionale.

Infatti nel 2008 Orbital ha vinto, come la Space Exploration Technologies Corporation, il contratto Commercial Orbital Transportation Services, per dimostrazioni di trasporto cargo alla ISS.

Il primo lancio di Antares è avvenuto con successo il 21 aprile 2013 e la missione dimostrativa del programma COTS (Orbital Sciences Corporation) è prevista per giugno 2013.

Ma durante questa prima fase di lancio è accaduto qualcosa di anomalo, due Ufo sono comparsi sulla destra del video che vi presentiamo, e alcune interferenze elettriche sul canale di trasmissione hanno interrotto la possibilità di osservare meglio il fenomeno.

Avvistato Ufo durante la prima missione del vettore spaziale Antares

Infatti se analizziamo e rivediamo meglio il filmato, le due sfere di luce, ben visibili sul canale streaming della NASA, (appunto registrato durante il primo lancio di Antares) compaiono da destra verso sinistra e per un attimo rimangono ferme immobili, per poi non essere più visibili solo per il fatto che nel momento in cui sono comparse, disturbi elettrici hanno oscurato il video e riducendo la visibilità e quindi l’opportunità di osservare meglio i due Ufo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio