Australia: fotografato un UFO a Toowoomba

Australia: fotografato un UFO a ToowoombaUn curioso oggetto volante è stato fotografato nel Queens Park della città di Toowoomba, il misterioso velivolo è stato fotografato da un fotografo e astronomo dilettante nel mese di marzo 2013.

Il fotografo di nome Stephen Kirby, stava partecipando a una attività fotografica a Toowoomba quando inavvertitamente ha preso l’immagine dell’oggetto con la fotocamera Sony A350, Stephen non ha notato nulla di insolito quando ha realizzato la foto, ma solo quando è tornato a casa e scaricato le immagini sul computer, ha notato una strana figura in una delle foto.

Lui stesso ha cercato di ingrandire la misteriosa sagoma che era presente nella foto e dopo averla analizzata e dopo aver chiesto pareri ai suoi amici e colleghi, ha dichiarato che non vi è nessuna spiegazione per il misterioso fenomeno.

Australia: fotografato un UFO a Toowoomba

Date le circostanze, la foto è stata inviata al celebre astronomo Internazionale e professore Brad Carter della University of Southern Queensland, che dopo averla analizzata ha risposto con la stessa opinione fatta da Stephen, ovvero che non vi sarà mai una spiegazione plausibile per la presenza di quell’oggetto.

Australia: fotografato un UFO a Toowoomba

Infatti scartando qualsiasi fenomeno meteo, il tutto è stato catalogato come la presenza di un UFO, oggetto volante non identificato, non presumendo di essere comunque qualcosa di alieno.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio