Sfera incandescente avvistata a Chelyabinsk

Sfera incandescente avvistata a ChelyabinskNella cittadina di Chelyabinsk i residenti sono terrorizzati da quanto sta accadendo nei cieli della città, dopo la caduta della meteora che ha causato 1500 feriti.

Avvistamenti UFO e misteriose sfere infuocate fanno da cornice a questo scenario misterioso che sta avvolgendo la capitale degli Urali.

L’agenzia di stampa «Доступ» “Accesso” riferisce in un comunicato che i residenti di Chelyabinsk hanno assistito ad un insolito bagliore sopra la città, avvenuto la notte del 20 Marzo 2013.

Un testimone verso le 5:10 del mattino, è riuscito a fotografare il misterioso oggetto ardente che si librava sopra l’autostrada Kopeyskoye nel quartiere Leninsky.

Il testimone riferisce che la grande sfera luminosa si trovava vicino al negozio METRO, ed erano circa le 5:10, le autorità stanno indagando sulla origine di questa palla luminosa che ha stazionato sopra la città per molto tempo.

Nel frattempo, il 19 marzo, a tarda sera, gli abitanti del quartiere centrale a nord-ovest della città hanno visto attraverso la fitta nebbia, una luce grande di colore giallo brillante.

Sfera incandescente avvistata a Chelyabinsk

La maggior parte dei testimoni oculari è convinta che non potevano essere lampioni della strada, ma si trattava di UFO che era immerso nella nebbia.

La foto scattata da uno dei testimoni, smentisce gli esperti meteo che asseriscono si possa trattare di un effetto ottico dovuto alla luce dei lampioni che riflette sulle particelle di acqua e ghiaccio in sospensione attraverso la fitta nebbia.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio