Avvistamento UFO nello Yemen del Nord

Avvistamento UFO nello Yemen del NordUn fotografo yemenita ha catturato quello che crede essere un oggetto volante non identificato (UFO) sopra le montagne nel nord dello Yemen, l’immagine pubblicata in rete mostra uno strano oggetto bianco di forma triangolare che si distingue attraverso le nuvole.

Aseel Badiyan, l’autore della foto, ha riferito che mentre stava utilizzando la sua macchina fotografica per scattare alcune foto delle montagne, a 90 km dalla capitale Sanaa, nell’obiettivo della fotocamera sarebbe apparso un oggetto insolito.

Commentando la fotografia, un noto astronomo saudita ha riferito di aver controllato l’immagine avvalorandone l’autenticità.
“Ho navigato in internet per verificare altri avvistamenti simili avvenuti in tutto il mondo e ho scoperto che la foto che ho catturato è forse la più chiara ripresa fino ad ora; credo che coloro che si nascondono dietro questi oggetti siano esseri avanzati appartenenti ad una civiltà molto intelligente,” ha dichiarato Aseel Badiyan ai giornali sauditi e yemeniti.

Avvistamento UFO nello Yemen del Nord

Citato dal quotidiano arabo saudita Ajel, il vice presidente della associazione di astronomia saudita, Al Sifyati Sharaf, ha dichiarato: “Non c’è dubbio che non siamo soli in questo universo ampio e che ci sono altre creature che solo Dio conosce.”

Avvistamento UFO nello Yemen del Nord
Al Sifyati Sharaf ha poi aggiunto:
“Quando il fotografo yemenita mi ha contattato mostrandomi quella foto, ho avuto l’impressione che stava dicendo la verità, ho esaminato l’immagine e ho constatato che è autentica.

Credo lo strano e sconosciuto oggetto non sia di origine spaziale, perché questi fenomeni rimangono una possibilità piuttosto che una realtà e credo che questo avvistamento deve essere studiato a fondo. “

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio