William Rodriguez, l’eroe dell’11/9: “l’esplosione fu prima dell’impatto degli aerei”

William Rodriguez, l’eroe dell’11/9: “l’esplosione fu prima dell’impatto degli aerei”William Rodriguez è uno degli eroi dell’11 Settembre 2001, perchè con la sua azione è riuscito a salvare da solo la vita di 15 persone e poi con l’aiuto dei pompieri, ha estratto dalle macerie centinaia di corpi.

Secondo Press TV, Rodriguez che ha lavorato per 20 anni nella Torre Nord del World Trade Center, ha spiegato in una intervista: “In verita, ci fu una iniziale esplosione al piano terra alcuni secondi prima dell’impatto dell’aereo, io parlai di questo, ma non mi chiesero mai di ripetere ciò che avevo visto”, dice Rodriguez.

Egli ha aggiunto: “Il fatto che mi abbiano riconosciuto come un eroe nazionale non appare da nessuna parte nel resoconto ufficiale della tragedia perchè la mia storia distrugge completamente la versione ufficiale per via dell’esplosione che ci è stata prima dell’impatto degli aerei”.

William Rodriguez, l’eroe dell’11/9: “l’esplosione fu prima dell’impatto degli aerei”

Giunto a Teheran per partecipare alla terza conferenza sull’Hollywoodismo, Rodriguez ha spiegato che la verità sull’11 Settembre è ancora tutta da scoprire e che la versione ufficiale, questo è poco ma sicuro, non può essere vera.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio