Pioggia di meteoriti sugli Urali, numerosi i feriti [Video]

Pioggia di meteoriti sugli Urali, numerosi i feriti Lampi, scie luminose ed esplosioni acute si sono verificati nel cielo della regione degli Urali a 1500 chilometri da Mosca, ha provocato “numerosi feriti” lo sciame di meteoriti che si è abbattuto sopra gli Urali, in Russia.

Centinaia le chiamate in seguito a possibili ferite e danni ai palazzi, non ci sono ancora conferme ufficiali sulle cifre esatte e i pareri sono discordanti sul fatto che possa essere uno o più meteoriti.

Lo ha indicato l’agenzia di stampa Interfax, che ha citato l’amministrazione della regione di Chelyabinsk.

“Alle 11 locali (le 6 italiane), abbiamo ricevuto numerose chiamate per traumi, tagli e contusioni”, ha indicato il governo locale citato dall’agenzia di stampa Interfax.

Le autorità locali avevano in precedenza riferito di quattro persone ferite a Chelyabinsk da schegge di vetro, con l’onda d’urto che aveva divelto le finestre di diversi palazzi.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Caro visitatore, abbiamo notato che stai utilizzando un AdBlocker. I banner pubblicitari sono importanti per noi e ci permettono poter continuare ad offrire contenuti gratuitamente. Se apprezzi il nostro lavoro, considera l’idea di disabilitare l’AdBlocker per il nostro sito. Grazie per il supporto!