Medvedev conferma quanto dichiarato sugli alieni [Video]

Dopo le ultime dichiarazioni di Medvedev rilasciate “fuori onda” in cui si sostiene che non solo i russi sanno dell’esistenza di alieni con basi sulla terra, ma che addirittura nella valigetta che contiene i codici di lancio dei missili nucleari, vi siano due cartellette che descrivono dettagliatamente dove sono collocati gli alieni nel territorio russo e che queste cartellette vengono passate da un presidente all’altro.

Riportiamo l’intervista col testo esatto delle dichiarazioni di un “ex” presidente russo (quindi attendibili).

Abbiamo trovato anche un filmato dove si vede chiaramente che le dichiarazioni “fuori onda” tali non sono state, in quanto se è pur vero che la prima telecamera fissa aveva abbandonato l’immagine di Medvedev, un’altra tenuta in spalla lo inquadrava da vicino in una posizione che non poteva non essere notato dall’ex-presidente russo e le dichiarazioni le ha rilasciate rispondendo a precise domande di un’intervistatrice.

Lasciamo a voi farvi un giudizio di quanto è accaduto.

INTERVISTATRICE: “C’è in giro l’opinione che su alcuni avvenimenti esistano dei “dossier” molto voluminosi con sopra scritto “SEGRETISSIMO”, e che là siano racchiusi tutti i segreti del mondo, e che Voi sappiate assolutamente tutto.

Per esempio, se sono o no venuti sulla Terra degli extraterrestri, i cosiddetti “omini verdi”.

PRESIDENTE MEDVEDEV: “Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta.

Insieme alla “valigetta con i codici nucleari”, al presidente della Nazione (si intende la Russia) viene portata una speciale cartella, su cui è scritto “SEGRETISSIMO”.

Questa cartella è interamente dedicata agli extraterrestri che hanno visitato il nostro pianeta e nello stesso tempo viene trasmessa una RELAZIONE assolutamente riservata dal reparto dei Servizi Segreti che si occupa della presenza degli extraterrestri sul territorio del nostro Paese.

Queste due cartelle di documenti vengono consegnate assieme alla “valigetta nucleare”.

A mandato terminato, tali cartelle vengono conseguentemente passate al nuovo presidente.

Un’informazione più precisa su tale questione la potete avere guardando il noto film-documentario “The Men in Black”, ce ne sono diverse versioni.

INTERVISTATRICE : “Quanti sono tra di noi gli extraterrestri?”

PRESIDENTE MEDVEDEV: “Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio