Fine del Mondo 2012: ecco come vedere l’apocalisse in diretta!

Per tutti coloro che sono preoccupati per la fine del mondo prevista per oggi 21 dicembre 2012, possono eseguire una scansione del cielo per vedere eventuali eventi mortiferi provenienti dallo spazio.

La fotocamera spaziale Slooh manderà in onda una serie di eventi live destinati alla verifica di eventuali eventi distruttivi per il nostro pianeta.

Le immagini gratuite permetteranno di monitorare eventuali tempeste solari apocalittiche, cadute imminenti di asteriodi e altri eventi catastrofici previsti per venerdì.

“Piuttosto che limitarsi ad ascoltare le rassicurazioni degli scienziati sull’assurdità della fine del mondo, Slooh offre agli utenti il modo di farsi un’idea veritiera in prima persona, verificando direttamente i fatti”, spiega  Bob Berman, editorialista dell’Astronomy Magazine, in un comunicato.

“Esplorando indipendentemente da qualsiasi agenzia governativa, che potrebbe essere tacciata di nascondere la verità, Slooh darà l’opportunità di vedere direttamente che in cielo non sta succedendo assolutamente niente di anomalo”.

Slooh trasmetterà in diretta riprese dagli osservatori dell’Arizona e delle Isole Canarie e una trasmissione sarà dedicata alla ricerca del fantomatico “Pianeta X”, o anche conosciuto come Nibiru.

Per visionare il flusso dati in streaming bisogna collegarsi al sito di Slooh: http://www.slooh.com

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio