Avvistamento Ufo in Sri Lanka [Video]

L’Air Force dello Sri Lanka ha comunicato che si sta tenendo una particolare vigilanza 24 ore su 24 ore su alcune luci non identificate che di recente sono state avvistate da numerosi testimoni nei cieli in diverse parti del paese.

Il portavoce Shiras Jalaldeen dello SLAF Wing Commander ha dichiarato che nessun oggetto non identificato in volo era stato individuato sui radar.

Delle luci non identificate su Meanwhile, sono state avvistate nei cieli di lunedì 10 dicembre 2012 da numerosi testimoni e in diverse parti del paese.

Un’altra luce non identificata è stata avvistata nei cieli sopra Hambegamuwa in Thanamalwila sempre lunedì sera verso le ore 20.30 ed è poi stata ripresa con la fotocamera di un cellulare cellulare, nel cielo orientale sopra Ambalanthota.

Un’altro fenomeno analogo è stato registrato da una fotocamera nei cieli sopra Ihalayagoda in Gampaha, ma cosa sono queste luci non identificate, se non sono UFO allora chi ha la responsabilità di informare il pubblico dell’avvistamento di massa su cosa siano queste luci.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio