Messico: ufo sopra il vulcano Ixtaccíhuatl [Video]

Le immagini spettacolari che vi proponiamo, riguardano l’avvistamento di un’ufo cilindrico ripreso sopra il vulcano Ixtaccíhuatl, uno dei più grandi vulcani del Messico insieme al Popocatepetl.

Iztaccíhuatl è la terza montagna più alta del Messico, dopo il Pico de Orizaba (5.610 metri) ed il Popocatépetl (5.452 metri) e anche la quinta più alta del Nord America.

La montagna ha nove cime principali, la più alta delle quali è a 5.286 metri sul livello del mare, le cime vengono raffigurate come la testa, il petto, le ginocchia ed i piedi di una donna addormentata.

L’Iztaccíhuatl si trova a soli 70 km a sud-est di Città del Messico da cui, a seconda delle condizioni meteorologiche, è spesso visibile.

L’avvistamento è avvenuto il 19 Novembre 2012, alle ore 14.30 e il video è stato ripreso da Marco Antonio Rodriguez che con la sua famiglia ha testimoniato il fatto al Centro Ufologico CIRCAC.

Le immagini parlano chiaramente, non si tratta di un pallone Solar o pallone sonda, ma di un’oggetto che si trova in alta quota, che rimane fermo, stazionario nel clielo sopra Monte Ixtaccihuatl.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio