Avvistamento ovni in Puglia [Video]

Un nuovo episodio di avvistamento, di presunto UFO, promette di accendere la curiosità e l’interesse degli appassionati italiani del fenomeno, a divulgare in queste ore, tramite una nota ufficiale, immagini e dettagli del presunto avvistamento, il Centro Ufologico Mediterraneo del presidente Angelo Carannante.

Le nuove immagini giungono dalla Puglia, precisamente da Manduria in provincia di Taranto, l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 26 agosto 2012 ma solo nelle ultime settimane sarebbe stato portato all’ attenzione del Centro Ufologico Mediterraneo.

Il testimone, dopo aver contattato il presidente del CUFOM Angelo Carannante, si è tenuto costantemente in contatto durante tutta la fase delle analisi preliminari.

“Il dato di fatto che ci ha colpito non poco (spiega il CUFOM nella nota) è che, per vedere l’oggetto volante non identificato nell’istantanea, occorre un po’ di attenzione.

Con gli ingrandimenti e con vari trattamenti delle immagini, si osserva ancora meglio l’ovni, il quale sembra avere tutte le caratteristiche di un classico disco volante, con il suo intrigante aspetto metallico e che si libra ad una quota non troppo elevata”

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio