Usa: avvistamento ufo tra i grattacieli di Boston [Video]

Un’ incredibilmente spettrale UFO è stato visto fluttuare sopra i cieli tempestosi i Boston la sera del 29 Agosto 2012. A testimoniare l’avvistamento ci sono tante persone che hanno visto l’Ufo di forma discoidale, stazionare tra i grattacieli e la gente si grattava la testa per lo stupore alla vista di quel misterioso oggetto. L’insolito avvistamento UFO , che è stato catturato in video e pubblicato su YouTube, è degno di approfondimento, dato che si tratta di un vero e proprio disco volante quasi mimetizzato, senza luci di posizione o luci anti collisione, senza ali, senza pale del rotore e non sembra emettere suoni.

L’oggetto volante non identificato aleggia solo tra i grattacieli che punteggiano la zona del centro di Boston, il suo colore grigiastro quasi mimetizzato dai cielo nuvoloso, rende più difficile osservarlo tra le nuvole. Molte persone di passaggio hanno visto il misterioso oggetto e si sono messe a filmare con i telefonini quello che poteva essere un velivolo extraterrstre.

E ‘ ragionevole aspettarsi che i residenti di una grande città metropolitana come Boston sarebbero abituati a vedere tutti i tipi di aerei nel cielo notturno o di giorno, ma in  questo caso, non si aspettavano di assistere alla vista inquietante di un disco volante e la sua presenza non sembra avere una spiegazione plausibile. Al contrario molti ricercatori UFO giustificano questi avvistamenti UFO multipli, come il preludio di una pacifica invasione ET.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio