Misterioso oggetto ripreso a Bolton, Lancashire (UK) [Video]

A Bolton nel Lancashire è stato avvistato e ripreso uno strano oggetto che inizialmente sembrava essere un pallone aerostatico. Il testimone è riuscito a riprendere, con molta difficoltà iniziale, l’UFO che volava molto alto, quindi non riusciva a vederlo nel mirino della propria videocamera.

In un primo momento ho pensato che questo misterioso oggetto era un pallone – racconta il testimone- sembrava asimmetrico e uniforme nella sua forma. L’oggetto che ho coniato ‘Il divano volante’ si spostava in silenzio in testa, che ruota in modo controllato ed emetteva una luce bianca intermittente, come se fosse un faro, (ma non riflessi di luce del sole). Nel momento in cui passava sotto le nuvole, l’oggetto era di colore nero e non metallico. 

Non aveva l’aspetto di un aereo o pallone e di questo ne sono sicuro . Più avanti nel video si può vedere fino a che punto ho dovuto ingrandire per vederlo bene, quindi penso che l’oggetto potrebbe essere stato tra le dimensioni di un automobile comune e un autobus a due piani visto a circa un migliaio di metri o più, ma è solo una stima provvisoria. Poi si è allontanato ma senza cadere, rimaneva in volo e andava sempre in orizzontale. Che cosa potrebbe questo oggetto strano e intrigante?

Sicuramente gli scettici diranno che si trattava di un pallone o busta di plastica ma chi è addentro alla ricerca UFO potrà asserire che si è trattato di un oggetto volante non identificato oppure un Ebani (entità biologica non identificata) che spesso compaiono nei paesi del Sud America. Comunque lasciamo ai lettori il beneficio del dubbio. Guardate il filmato!!

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio