Brasile: a Minas Gerais avvistato e ripreso ufo [Video]

Lo stato di Minas Gerais in Brasile è diventato l’obbiettivo degli UFO e alcuni studiosi della materia, ricorderanno il famoso caso della cattura di un EBE (Entità Biologica Extraterrestre) avvenuta nel 1996 ad opera di alcuni vigili del fuoco nella città di Varginha. Infatti non è un caso che nello stato di Minas Garais ci sono tantissime testimonianze di avvistamenti UFO e incontri ravvicinati con misteriosi esseri, non ultimo quelle del famoso Chupacabras.

Tornando alle segnalazioni UFO, il 26 Agosto 2012, un gruppo di bambini hanno visto un misterioso oggetto volante nel cielo della cittadina di  Tres Pontas e lo hanno registrato con una macchina fotografica. Il video è stato caricato da un utente di Internet, certa Lais Aparecida da Silva Correia . Le immagini sono state registrate intorno alle ore 15 nel cortile di una casa nel quartiere di Filadelfia, dove i bambini giocavano nel cortile.

Ovviamente le immagini che vedrete sono interessanti e degne di approfondimento e si esclude che si possa trattare di un pallone sonda o un elicottero. Dal video appunto, si evince che questo oggetto di colore nero, possiede delle strane luci nella parte inferiore che inizialmente non vengono rilevate e la forma ricorda quella di un disco volante. Per il resto vi lasciamo alle battute curiose e alle emozioni dei ragazzini, testimoni di questo interessante avvistamento!

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio