Il preoccupante oggetto di dimensioni planetarie ripreso dalla Nasa [Video]

Il preoccupante oggetto di dimensioni planetarie ripreso dalla NasaNel video seguente viene mostrato un misterioso oggetto di dimensioni planetarie ripreso dalla Nasa.

L’oggetto in questione fa pensare a Hercolubus che sarebbe un pianeta/cometa previsto da Carlos Munoz Ferrada che scoprì il pianeta Cometa Hercolubus l’11 giugno 1940 e ne parlò in lungo e in largo in varie trasmissioni radio e su giornali e riviste dell’epoca preannunciando gli effetti catastrofici che questo enorme corpo celeste nella sua marcia di avvicinamento avrebbe arrecato al nostro pianeta.

Per spiegare le sue osservazioni e scoperte, a volte fatte sulla base di puri calcoli matematici, Munoz Ferrada elaboró la teoria della Geodinamica basata sull’attrazione dei corpi celesti, sulle esplosioni solari e sui cicli delle perturbazioni geofisiche.

Con questo sistema riuscì a prevedere con sorprendente puntualità terremoti, eruzioni vulcaniche e alterazioni climatiche; scoprì inoltre nuovi pianeti e comete tracciando le rispettive traiettorie e definendo altre peculiari caratteristiche.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio