Catturato extraterreste o è solo una creatura malforme? [Video]

Catturato extraterreste o è solo una creatura malforme?Le immagini che vi presentiamo sono abbastanza impressionanti e provengono da un video pubblicato su You Tube che sta facendo il giro del mondo.

Si tratta delle immagini di una piccola creatura sconosciuta, forse malforme, ma che presenta anomalie genetiche tali da far riflettere.

Oltre al corpicino esile e grandi occhi sporgenti, presenta delle lunghe braccia e un cranio deforme, con due lobi cerebrali molto piccoli che sporgono all’esterno di una (forse)  inesistente scatola cranica, non proprio simile a quella umana.

Possiede un piccolo cerotto nella parte addominale dove si trova l’ombelico, come se fosse stato effettuato da poco  il taglio del cordone ombelicale, gli occhi, ovvero le orbite, sono abbastanza sporgenti e comunque non vi è nessuna rassomiglianza umana.

Molti non riescono a comprenderne la natura di questo piccolo essere, si tratta veramente di un Extraterrestre oppure una malformazione come la Anencefalia congenita grave, che si può riscontrare durante il primo mese di gravidanza, dove il nascituro appare privo totalmente o parzialmente della volta cranica e dell’encefalo? Oppure trattasi di un esperimento genetico?

Ovviamente non sappiamo nulla sull’origine e la provenienza del video, quindi restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio