Pietre in movimento su Marte?

Pietre in movimento su Marte?Una sequenza di cinque immagini inviate a Terra dalla sonda robotica Spirit, scattate in un periodo approssimativo di sette giorni, mostrano quella che ha tutta l’area di essere una forma di vita in movimento sul Pianeta Rosso.

Due delle immagini mostrano un oggetto apparire tra un gruppo di rocce specifico, mentre nelle altre tre non compare nient’altro che le rocce.

L’oggetto in questione, delle dimensioni simili a quelle da un pallone da basket, compare e scompare nella sequenza di foto. Inoltre, sembra avere un collo relativamente lungo e la capacità di mimetizzarsi perfettamente con le rocce circostanti.

Di cosa si tratta? Siamo di fronte ad un fenomeno geologico non ancora compreso o è la prova che qualcosa di “vivo” si muove si Marte?

Pietre in movimento su Marte?

Le immagini della presunta creatura aliena sono di proprietà della NASA, ma si ringrazia Scott C. Waring per l’astuzia e l’occhio incredibile nell’individuare il tutto. La NASA non sembra dare risposte riguardo a quest’avvenimento….molto strano!

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio