Ufo in Messico durante il terremoto 7.5 [Video]

Ufo in Messico durante il terremoto 7.5 [Video]Due avvistamenti di oggetti non identificati prima e durante il terremoto avvenuto in messico lo scorso 18 aprile 2014.

Il primo spettacolare video mostra un oggetto non identificato di forma discoidale sorvolare indisturbato Città del Messico. L’ufo dopo qualche secondo sembra voltarsi verso le persone che effettuano la ripresa.

Il secondo video, invece, mostra in diretta il passaggio di un oggetto volante non identificato di forma molto simile a quella del primo video, negli stessi istanti nei quali viene avvertita la scossa di terremoto di magnitudo 7.5, che ha avuto il suo epicentro a poca distanza dalla nota meta turistica di Acapulco.

Il video, ripreso da un cittadino, mostra l’Ufo comparire e scomparire alla velocità della luce nei cieli del Messico. Lo strano evento è stato catturato proprio nello stesso momento in cui la terra tremava pericolosamente a causa della fortissima scossa di terremoto avvertita distintamente a Città del Messico.

Ufo in Messico durante il terremoto 7.5 [Video]La scossa è avvenuta a una profondità di 50 chilometri e per questo i danni sono stati limitati ma la paura è stata tanta. L’Ufo, che nel video può essere visto al secondo 36, è comparso improvvisamente in cielo al di sopra del tetto di un’abitazione, proprio nello stesso istante in cui il cameraman alzava verso l’alto il suo dispositivo. A una velocità che nessun velivolo ‘terrestre’ potrebbe mai raggiungere, è poi scomparso. Un episodio simile è stato filmato anche in Cile nel 2012, quando il Paese venne scosso da un forte terremoto di magnitudo 7.2; anche in quell’occasione venne filmato un possibile Ufo viaggiare in cielo a velocità supersonica.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio