Misteriosa evacuazione di massa dall’Antartide in corso in queste ore

Da alcune fonti online pare che in queste ore sia in corso un evacuazione di massa dall’Antartide. Pare che tutti i civili e gli scienziati siano stati portati fuori dalle strutture di ricerca e che nelle stesse si siano introdotti ed abbiano preso il comando reparti delle Forze Speciali e Militari di diversi corpi. Questo sorprendente rapporto è stato pubblicato da Godlike Productions.

Impiegati civili per l’Industria della Difesa degli Stati Uniti hanno pubblicato su Godlike Productions testimonianze di strani materiali e movimenti militari sulla via per l’Antartide, sapevano anche che stavano ritirando tutti i civili dalle installazioni polari.

Questo spiega perché la Marina Russa è in viaggio verso l’Antartide e perché stanno inviando un intera flotta di navi armate proprio lì?

Sembrerebbe anche che l’esercito si stia preparando per rimuovere qualsiasi cosa dall’Antartide e che tutte le operazioni siano eseguite in gran segreto. Ci si chiede se una sorta di ultimatum sia stato dato ai leader del mondo, da qui l’elite che sembra stia correndo in Antartide, e che questo ultimatum non sia stato rispettato.

Guardate il video di seguito:


Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio