Estrapolata dalla Bibbia la data della fine del mondo?

Sembrerebbe che la fine del mondo predetta per Capodanno sia stata scongiurata, ma secondo David Mead, il peggio deve ancora arrivare. Le persone hanno cominciato a credere che l’Armageddon sia un pericolo vicino e reale, da quando Stephen Hawking ha espresso i suoi timori in proposito. Ovviamente non sappiamo né come né quando la nostra civiltà finirà, ma secondo molti siamo giunti al capolinea. Le teorie sono molte, ma recentemente una in particolare sta avendo un grande impatto sulle masse, poiché cita come fonte la Bibbia. Come sempre, bisogna valutare queste notizie razionalmente prima di formare la propria opinione.

Nonostante la Bibbia ci dica che nessuno oltre Dio conosca la data del giorno del giudizio, David Mead, autore del libro “Planet X – The 2017 Arrival” ha affermato che il 23 settembre 2017 avremo il primo segno dell’arrivo del Pianeta X, conosciuto anche con il nome Nibiru. Come riporta il The Inquisitr, l’Armageddon, secondo Mead, non arriverà all’improvviso, poiché ci sarà un crescendo di cataclismi che è già iniziato e che culminerà con la fine del mondo. Nibiru, essendo più grande della Terra, eserciterebbe una grandissima forza di gravità sul nostro pianeta di cui le prime avvisaglie sono già evidenti. Mead, infatti, ci dice che l’aumentare dell’attività vulcanica nell’anello di fuoco è collegata all’arrivo di Nibiru. Anche i terremoti di Cina, Giappone e Nuova Zelanda sono un’avvisaglia dell’approssimarsi dell’Armageddon biblico.

Secondo Maed, nella Bibbia, precisamente nell’Apocalisse di Giovanni, al verso 12: 1-2, è contenuto un chiaro riferimento al Pianeta X e alle dinamiche del suo arrivo, mentre al verso 6:12 si dice che un’angelo aprirà il sesto sigillo, a cui seguirà grandissimo terremoto che estinguerà la razza umana. Secondo lo scrittore la data del sisma sarebbe da fissare per il 5 ottobre di quest’anno. L’élite mondiale sarebbe già a conoscenza dell’arrivo dell’Armageddon e si starebbe già adoperando per costruire dei bunker che gli garantiranno la salvezza. Che siano proprio le abitazioni a forma di UFO? Come sempre bisogna essere razionali e non abbandonarsi ad inutili allarmismi. A voi i commenti.

Fonte

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio