Misterioso messaggio inviato da Stephen Hawking sugli schermi di Times Square

Misterioso messaggio inviato da Stephen Hawking sugli schermi di Time SquareNella mattinata di ieri 12 gennaio 2016 tutti i maxischermi di Times Square a New York hanno interrotto contemporaneamente la loro normale programmazione pubblicitaria e hanno mostrato tutti la stessa immagine e cioè una foto del grande astrofisico Stephen Hawking, tranne uno che mostrava un’immagine diversa e cioè tre numeri scritti a mano uno sopra l’altro: 48, 16, 11.

Cosa volesse rappresentare il messaggio è ancora un mistero, alcuni hanno ipotizzato possa trattarsi di un conto alla rovescia.

Da parte di Hawking non è arrivato nessun commento, l’astrofisico ha festeggiato da poco e più precisamente l’8 gennaio, i suoi 74 anni e nel 1963 gli fu diagnosticata una malattia del motoneurone dove i medici gli diedero come speranza di vita solo due anni.

Misterioso messaggio inviato da Stephen Hawking sugli schermi di Time Square

Alcuni hanno ipotizzato che i numeri potrebbero rappresentare gli anni, i giorni e i mesi vissuti da Hawking oltre quella che gli era stata data dai medici, ma sono solo ipotesi che speriamo abbiano una spiegazione nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio