Strano oggetto volante avvistato da un passeggero di un aereo di linea [Video]

Strano oggetto volante avvistato da un passeggero di un aereo di lineaL’avvistamento di cui vi parliamo oggi è avvenuto recentemente a bordo di un aereo di linea in volo sopra la Germania durante il quale un passeggero è riuscito a filmare un oggetto volante non identificato che sembrava muoversi proprio sotto l’aereo.

L’avvistamento rimane inspiegabile anche dopo un attento esame condotto da alcuni specialisti del settore aeronautico che non sono riusciti a identificare e riconoscere il fenomeno. Si tratta forse di un fenomeno atmosferico?

Il video dell’oggetto volante mostra uno strano dispositivo che lascia dietro di sé una sorta di scia di vapore che suggerirebbe un qualche tipo di propulsione convenzionale, sembra quasi che l’oggetto volante si comporti come un missile nonostante la sua peculiare forma non associabile ai tradizionali razzi vettori o ad altri dispositivi aerei a noi conosciuti.

Probabilmente questo spettacolare avvistamento sarà destinato a rimanere un mistero visto che gli esperti non sono ancora riusciti a fornire una valida spiegazione su ciò che è stato veramente filmato dal passeggero.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio