MUFON: due ufo sorvolano i cieli del Montana

MUFON due ufo sorvolano i cieli del MontanaUn residente di Clancy, una cittadina dello stato americano del Montana ha inviato al MUFON (Mutual Ufo Network) alcune foto scattate con l’ausilio di una telecamera Reconnyx Hyperfire-est 900 Series che immortalano due oggetti non identificati.

Le immagini sono state scattate lo scorso 4 novembre e mostrano la presenza di due oggetti discoidali metallici di coloro argento.

Le telecamere utilizzate erano puntate al cielo in quanto facente parte di un progetto di ricerca sugli UFO, cioè finalizzate al monitoraggio dello spazio aereo situato intorno alla biblioteca locale, intitolata a Jesse A. Marcel (ricordate il caso Roswell), un luogo in cui coloro che sono interessati al fenomeno UFO si riuniscono ogni fine settimana per incontrarsi, imparare e discutere di UFO e di fenomeni correlati.

MUFON due ufo sorvolano i cieli del Montana

Si tratta di copie ad alta risoluzione scaricate direttamente dalla scheda SD della telecamera che ancora contiene le immagini originali e perciò prive di qualsiasi tentativo di manipolazione o modifica con specifici programmi di foto ritocco.

Secondo il testimone che le ha divulgate, le foto costituiscono un’importantissima prova a conferma che il fenomeno UFO esiste davvero e va seriamente indagato.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio