lunedì , 10 Dic 2018
Home » Natura e Pianeta Terra » Strana creatura ibrida scoperta in Thailandia

Strana creatura ibrida scoperta in Thailandia

Strana creatura ibrida scoperta in ThailandiaGli abitanti del villaggio di High Rock, Wanghin in Thailandia hanno scoperto questa strana quanto bizzarra creatura dalla pelle squamosa e la testa allungata che la farebbero assomigliare a un coccodrillo, ma la sua conformazione è inequivocabilmente quella di una mucca.

L’animale, infatti è una sorta di ibrido con la pelle squamosa e zoccoli al posto degli artigli, il bizzarro animale si presenta come il risultato di una mutazione genetica tra un bufalo e un coccodrillo.

La creatura sembra avere una testa squamosa simile a quella di un rettile e degli zoccoli tipici di un bovino, ma il bufalo che ha partorito la strana creatura aveva dato alla luce una precedente cucciolata di vitelli perfettamente sani.

Inutile dire dello sconcerto degli abitanti di un villaggio tailandese dopo aver scoperto questa strana creatura, che superato l’iniziale timore ha acceso incensi e candele intorno a lui sperando che la sua nascita possa essere di buon auspicio e portare prosperità al villaggio.

Strana creatura ibrida scoperta in Thailandia

Alcune teorie suggeriscono che tutti questi casi di mutazioni genetiche siano da attribuirsi a un intervento degli alieni che con i loro esperimenti mirano a creare degli ibridi attraverso la manipolazione cellulare e del DNA.