sabato , 19 Gen 2019
Home » Ufo e Alieni » La Chiesa e la verità sugli Ufo [Video]

La Chiesa e la verità sugli Ufo [Video]

La Chiesa e la verità sugli UfoIl Vaticano avrebbe ricevuto numerose informazioni sugli extraterrestri e sui contatti con gli esseri umani dalle ambasciate di diversi paesi come  il Messico, Cile e Venezuela.

Monsignor Balducci ha riferito di far parte di una commissione vaticana che studia gli incontri alieni e come trattare un’eventuale contatto extraterrestre.

Balducci aveva fornito un’analisi della Chiesa cattolica sugli extraterrestri, sottolineando che gli incontri extraterrestri “Non sono di origine demoniaca, non sono causa di compromissione psicologica, non sono per il possesso da parte di entità, ma questi incontri meritano di essere studiati con attenzione”.

Egli è un esperto esorcista del Vaticano e la Chiesa cattolica ha sempre demonizzato molti nuovi fenomeni che sono stati fraintesi, per annunciare il fatto che la censura del Vaticano su questi incontri è notevole.

La Chiesa e la verita sugli Ufo

Purtroppo Monsignor Balducci è morto, ma il suo lavoro continua e il Vaticano sta seguendo con attenzione questo fenomeno.

Nel suo testamento Balducci ha spiegato che non solo la popolazione generale, ma anche personaggi molto credibili, colti, istruiti, riconoscono che questo è un fenomeno reale.