Il mistero del tunnel di Sensabaugh

Il mistero del tunnel di SensabaughIl tunnel di Sensabaugh si trova nel Tennesse, USA, è conosciuto dalla popolazione locale come uno dei luoghi più infestatati e carichi di energia paranormale della zona.

Si racconta che è uno dei posti dove sono stati commessi i più brutali omicidi su ragazzi e bambini e che durante la notte si possano ancora sentire le urla dei giovani ed addirittura lo scalpitare dei passi, in alcuni casi si è anche udito il pianto di un neonato.

Alcuni testimoni raccontano che se si guida nel tunnel e per un qualsiasi motivo si ferma l’auto la stessa non riparte fino a che il tunnel non viene colpito dalla luce del giorno.

Il mistero del tunnel di Sensabaugh

C’è chi afferma di aver visto ombre oscure attraverso lo specchietto retrovisore, chi ha visto un ombra passargli affianco e molti hanno constatato un abbassamento improvviso della temperatura in auto, ma la cosa più inquietante è che una volta lasciato il tunnel, molti di loro si sono ritrovati delle impronte di mano di bambini sui vetri appannati dell auto.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio