Scoperto un enorme oggetto nello spazio, si tratta di Nibiru! [Video]

Scoperto un enorme oggetto nello spazio si tratta di NibiruL’agenzia spaziale americana NASA avrebbe nascosto all’umanità la verità su Nibiru e sulle varie teorie e profezie catastrofiche che riguardano la Terra a causa di un disastroso impatto con un oggetto celeste, nascondendo quanto sta accadendo nello spazio.

Fino a qualche settimana fa l’agenzia spaziale avrebbe dichiarato quanto segue: “la NASA non conosce un asteroide o una cometa attualmente in rotta di collisione con la Terra, per cui la probabilità di un grande scontro è piuttosto piccolo, in realtà, come meglio possiamo dire, un oggetto di grandi dimensioni è probabile che colpirà la Terra in qualsiasi momento nei prossimi 100 anni”.

Lyn Leahz, famosa ricercatrice ha esaminato con Google Sky una zona del cielo fino a qualche anno fa censurata ed oscurata volutamente dalla NASA dove non c’era nulla apparentemente ed ha scoperto che un enorme oggetto alato rosso si sta avvicinando alla Terra provenendo dalla regione di Orione che si trova ben oltre l’orbita di Nettuno.

Scoperto un enorme oggetto nello spazio si tratta di Nibiru

L’oggetto sembra un enorme pianeta dalle dimensioni superiori a quelle di Giove con due curiose scie che sembrano ali, dalla descrizione che ha fatto Zecharia Sitchin, colui che ha tradotto le tavolette sumere, di Nibiru questo oggetto sembra proprio il Planet X o Nibiru.

È un oggetto che viaggia in orbita ad una nana bruna di piccole dimensioni e stella binaria del Sole, Nemesis o Dark Star, un piccolo sistema solare che attraversa il nostro sistema solare intersecandoloScoperto un enorme oggetto nello spazio si tratta di Nibiru ogni 3600 anni seguendo un’orbita molto inclinata e molto ellittica che lo rende invisibile quasi sempre salvo quando è molto vicino, visibile nell’emisfero meridionale molto basso sull’orizzonte.

Le dichiarazioni della Leahz sono emblematiche: “Non riuscivo a crederci, era incredibile, eppure è là! L’ente spaziale americano ha mentito di proposito, perché la gente non deve sapere ciò che sta accadendo, stiamo affrontando un evento di tipo distruttivo, cose fuori dal mondo… letteralmente e non possiamo nemmeno immaginare! Qualcosa di stupefacente è stato scoperto, Planet X è lì, non potevo crederci!”.

Scoperto un enorme oggetto nello spazio si tratta di Nibiru

Rammentiamo che nel 1983 il famoso Planet X era stato scoperto da un telescopio orbitante, dalla sonda spaziale IRAS della NASA, il telescopio spaziale era dotato di ottiche ad alta risoluzione all’infrarosso e individuò un oggetto grande quanto Giove, a quel tempo, gli astronomi non erano sicuri che questo enorme oggetto fosse un pianeta, una cometa gigante o una protostella, tuttavia, 24 ore dopo la scoperta di questo enorme oggetto di colore rosso che era diretto verso la parte interna del nostro sistema planetario e quindi verso la Terra, ogni organo di stampa ha smesso di parlare di questo argomento e tutto era stato messo a tacere.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio