mercoledì , 22 Mag 2019
Home » Ufo e Alieni » Avvistamento Ufo nelle Filippine [Video]

Avvistamento Ufo nelle Filippine [Video]

Avvistamento Ufo nelle FilippineL’avvistamento che vi riportiamo oggi risale allo scorso 26 Aprile  a Pampanga una località a pochi chilometri da Luzon nelle Filippine, dove numerosi testimoni hanno avvistato uno strano oggetto volante.

Il primo ad aver notare l’oggetto è stato Paolo Gallardo, che ha riferito di aver visto aleggiare nell’aria, per non più di 5 o 6 minuti, questo velivolo dalla forma inusuale, dotato di luci “danzanti”.

Secondo gli astronomi Camilo Dacanay, dell’American Astronomical Society filippina (PAS), le “luci danzanti”, potevano essere emesse da un drone militare in fase di test, se non da un velivolo telecomandato fatto decollare da un privato.

Anche il sovrintendente capo della Polizia locale, Ronald Santos, concorda con la teoria avanzata da Dacanay: “Questi dispositivi potrebbero essere dei droni militari, alcuni dei quali adibiti alla sorveglianza”.

Cosa siano queste sfere misteriose catturate nelle Filippine non è ancora chiaro, potrebbe trattarsi di un fenomeno meteorologico, droni, lanterne cinesi o un avvistamento di origine extraterrestre.