Misteriosa creatura filmata in Russia [Video]

Misteriosa creatura filmata in RussiaIl video che vi proponiamo oggi proviene dalla Russia e nelle immagini suggestive ed inquietanti si vede chiaramente una misteriosa creatura scalare un palazzo.

Il presidente Putin ha incaricato le autorità di avviare le indagini sulla misteriosa creatura, secondo le quali si tratterebbe di uno  Slender Man.

Secondo la leggenda lo Slender Man tenta abitualmente di rapire bambini ma non è raro che prenda di mira anche adolescenti e adulti, di solito si trova nelle foreste o in luoghi abbandonati e bui, ma sono stati segnalati avvistamenti anche in zone abitate.

L’analisi del video rivela che ci potrebbe essere un po di scostamento delle ombre, ma data la scarsa qualità della registrazione del video fatta con uno smartphone e l’illuminazione ambientale proveniente dal palazzo, la strada sottostante, e forse anche luce diffusa dall’alto, è difficile capire se è un falso o reale.

Misteriosa creatura filmata in Russia

Reale o immaginaria, i media russi hanno riferito che nella zona residenziale dove è stato girato il video, nove persone sono scomparse nel corso degli ultimi decenni, tra cui due  scomparse nei mesi precedenti l’uscita del video.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio