giovedì , 23 Mag 2019
Home » Ignoto e Paranormale » Sposa fantasma appare su una foto

Sposa fantasma appare su una foto

Sposa fantasma appare su una fotoChris Leadbetter ha scattato una foto al nonno ricoverato in ospedale e quando ha rivisto l’immagine non poteva credere a ciò che vedeva: c’era un fantasma.

Ci troviamo nel Regno Unito e più precisamente al Countess of Chester Hospital di Liverpool, un ospedale dove si trova ricoverato il nonno di Chris Leadbetter il quale ha deciso di scattargli una foto da tenere con se poiché all’uomo resta poco da vivere.

Quando ha rivisto la foto ha notato che il nonno non era solo nell’immagine, infatti dietro di lui si vede la figura spettrale di una donna.

Sposa fantasma appare su una foto

Il nipote perplesso ma comunque incuriosito dal fatto ha mostrato l’immagine anche al personale dell’ospedale che non è rimasto per niente stupito nel vedere quella foto poiché molti dei pazienti che si trovano in quell’ospedale (tra l’altro ospedale sorge tra le mura di quello che un tempo era un ex manicomio) sostengono di vedere quasi tutte le notti una figura spettrale di una donna dai capelli lunghi vestita con un’abito bianco.