lunedì , 23 luglio 2018
Home » Fenomeni Inspiegabili » Donna si suicida buttandosi tra i binari ma il corpo scompare

Donna si suicida buttandosi tra i binari ma il corpo scompare

Donna si suicida buttandosi tra i binari ma il corpo scompareUn evento inspiegabile e misterioso si è verificato in Giappone e più precisamente in una stazione ferroviaria di Osaka il 16 novembre 2014.

Sia il macchinista del treno stesso che i passeggeri in attesa alla fermata hanno assistito a qualcosa di inspiegabile, una donna ha tentato il suicidio gettandosi tra i binari ma il corpo è sparito nel nulla.

Tutti i presenti compreso il macchinista sono certi di quello che hanno visto la donna si è gettata sotto il treno e si sono sentite anche le urla della ragazza stessa che poi è scomparsa improvvisamente.

Tutto il personale in servizio presso la stazione ha iniziato subito le ricerche per trovare e salvare la ragazza, è stato anche sollevato il treno con una gru, ma oltre ad non aver trovato il corpo non hanno trovato nemmeno una goccia di sangue sui binari.

Donna si suicida buttandosi tra i binari ma il corpo scompare

Le ipotesi più fantascientifiche vanno dal passaggio in un’altra dimensione, viaggi nel tempo, allo spirito di una ragazza morta nelle stesse circostanze e ciò che rende ancora più misterioso questo caso è che il giorno prima alcuni testimoni hanno dichiarato di aver assistito alla stessa scena e cioè una signora era stata vista saltare sui binari per poi scomparire nel nulla.