lunedì , 10 Dic 2018
Home » Ufo e Alieni » Per il governo cileno quello sulla miniera è un autentico disco volante!

Per il governo cileno quello sulla miniera è un autentico disco volante!

Per il governo cileno quello sulla miniera è un autentico disco volante!Il Governo cileno ha pubblicato un rapporto ufficiale attraverso il quale dichiara che l’oggetto avvistato sopra la miniera di rame era un autentico UFO.

Il Comitato per gli Studi di fenomeni aerei anomali (CEFAA), appartenente al Dipartimento di Aeronautica Civile ministeriale del Cile, ha studiato le fotografie dell’oggetto dopo che è stato notato da quattro ingegneri sopra una miniera di rame .

Secondo il rapporto, gli ingegneri hanno descritto l’oggetto come un disco appiattito di colore brillante con un diametro di 5-10 metri. L’oggetto eseguiva delle manovre ascendenti, discendenti e movimenti orizzontali , a circa 600 metri dal suolo.

Per il governo cileno quello sulla miniera è un autentico disco volante!

A seguito delle indagini, il CEFAA ha escluso la possibilità di eventuali fenomeni meteorologici, tra cui nubi lenticolari, insieme a velivoli sperimentali, aerei e palloni meteorologici.

Per il governo cileno quello sulla miniera è un autentico disco volante!

Le immagini sono state riprese nel mese di aprile 2013 da uno dei lavoratori che ha ripreso l’oggetto su una fotocamera Kenox Samsung S860, dopo averlo avvistato sopra la miniera di rame di Collahuasi mentre stavano lavorando.