mercoledì , 24 Luglio 2019
Home » Civiltà Antiche e Archelogia » In India scoperte pitture rupestri che raffigurano ufo e alieni

In India scoperte pitture rupestri che raffigurano ufo e alieni

In India scoperte pitture rupestri che raffigurano ufo e alieniIn India, nella regione tribale di Bastar, sono state scoperte delle pitture rupestri di 10 mila anni fa che raffigurano Ufo e alieni. I disegni trovati nelle grotte sono molto simili ai classici alieni e ufo discoidali ben conosciuti nella cultura popolare.

Secondo l’archeologo JR Bhagat, queste pitture raffigurano figure umanoidi come quelle mostrate nelle pellicole di Hollywood.

Le leggende delle tribù che abitano nei villaggi narrano di esseri di piccole dimensioni, che hanno usato dei velivoli dalla forma arrotondata per arrivare dal cielo.

I dipinti sono stati fatti con colori naturali che sono appena sbiaditi nonostante gli anni. Le figure scolpite stranamente sono in possesso di oggetti simili ad armi, e non hanno caratteristiche chiare, come il naso e la bocca che sono del tutto assenti e inoltre in alcune immagini sembrano indossare tute spaziali.

In India scoperte pitture rupestri che raffigurano ufo e alieni

Tuttavia si aspetta che altri archeologi possano essere consultati per altre verifiche in modo da riuscire a dare una spiegazione alle misteriose raffigurazioni.