Ufo ripreso sul volo Bergamo-Londra

Ufo ripreso sul volo Bergamo-LondraUn oggetto volante non identificato è stato immortalato da un turista su un aereo di linea Bergamo Londra.

Il fatto è avvenuto il 15 marzo 2014 ed è stato reso noto ora dal C.UFO.M. incaricato dall’autore dello scatto.

L’oggetto è di un colore grigio e dalla superficie irregolare non di grandi dimensioni. Vi è una forte somiglianza con due ufo che furono ripresi in un video a Benevento il 29 aprile 2010 e le cui indagini pure furono espletate dal C.UFO.M.

La forma appare discoidale e sul momento il testimone non si è accorto di nulla se non dopo aver rivisto gli scatti. Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) si mantiene prudente e non esclude ipotesi convenzionali, tra cui una macchia sul vetro oppure un difetto della fotografia (che risulta autentica) anche se trattasi di possibilità davvero forzate proprio per la difficoltà di trovare spiegazioni convenzionali.

Ufo ripreso sul volo Bergamo-Londra

Le indagini proseguono e finora si è appurato che l’oggetto già esiste nella casistica, infatti il 29 aprile 2010, a Benevento tre testimoni videro e ripresero due ufo gemelli molto simili a quello in oggetto, in tutti i casi, un ufo ancora avvolto dal mistero.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio