venerdì , 18 Gen 2019
Home » Ufo e Alieni » Telecamera della sicurezza nazionale Usa riprende due Ufo in volo [Video]

Telecamera della sicurezza nazionale Usa riprende due Ufo in volo [Video]

Telecamera della sicurezza nazionale Usa riprende due Ufo in voloUn video di sorveglianza, proveniente con tutta probabilità da fonti federali statunitensi, ha divulgato le fantastiche immagini di due UFO in volo sulla parte occidentale dell’isola di Puerto Rico.

Secondo le fonti locali (un gruppo di ricerca ufologica portoricano) il filmato sarebbe stato girato da un elicottero della Homeland Security in volo sulla cittadina di Aguadilla.

L’elicottero sarebbe decollato di buon ora dal Rafael Hernandez International Airport (una volta base militare dell’USAF ed ora sede, tra l’altro, di diverse agenzie federali) per un volo di sorveglianza.

Le immagini, di per sé molto interessanti, mostrano durante la perlustrazione aerea un oggetto di natura non identificata che sorvola velocemente la zona per poi successivamente inabissarsi e fuoriuscire diverse volte dal mare, sdoppiandosi inaspettatamente in due oggetti ben distinti che continuano il sorvolo in formazione.

Il gruppo di ricerca portoricano ha dichiarato di aver successivamente interpellato le autorità locali ed in particolare il FURA (Joint Forces di Rapid Action) un’organizzazione che coordina le operazioni tra la polizia locale e le agenzie federali statunitensi presenti sul territorio, per chiedere spiegazioni sull’evento, il quale sarebbe stato “ufficiosamente” confermato come reale e di origine sconosciuta.