Oggetto non identificato nei cieli di Sidney

Oggetto non identificato nei cieli di SidneyDee Why Beach è una splendida località costiera situata nei sobborghi di Sidney, ed è proprio lì che nelle prime ore del mattino di mercoledì scorso nei cieli è apparso qualcosa di inusuale.

L’evento è stato divulgato, tramite i media locali, da un signore che risponde al nome di Don Jeffrey, una persona che ama fare lunghe passeggiate mattutine prima di recarsi sul posto lavoro.

Anche quella mattina, intorno alle ore 6:35, egli si trovava sul lungomare per la consueta camminata quando, inaspettatamente, nota un folto gruppo di persone intente a guardare qualcosa lontano nel cielo. Incuriosito, si ferma e chiede cosa succede: “Alcuni di loro mi fanno notare una strana presenza nel cielo, pensano che possa essere un UFO oppure un aereo in arrivo verso terra, ma la cosa strana è che l’oggetto rimane sempre lì per almeno 10 minuti, allungato come se avesse una coda”, commenta Jeffrey.

Oggetto non identificato nei cieli di Sidney

“Ho scattato delle foto che poi ho riguardato solo successivamente sul mio pc, dopo il lavoro. L’oggetto è più brillante del sole e sembra essere discoidale, non ho mai visto nulla di simile finora. Ho una mente aperta e penso che con tutte le galassie che ci sono lì fuori, deve esserci altra vita”.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio