Il razzo russo Proton-M abbattuto da un Ufo [Video]

Il razzo russo Proton-M abbattuto da un UfoL’agenzia  spaziale Roscosmos ha dichiarato che sta studiando la causa del fallimento del lancio del razzo Proton-M che si è totalmente disintegrato a 160 km sopra la terra.

L’incidente è stato probabilmente provocato dalla rottura del motore del terzo stadio del razzo che si è verificata ad un’altitudine di 161 chilometri a causa della deviazione di ” Proton -M ” dalla sua traiettoria di volo, ha riferito Oleg Ostapenko, il capo della agenzia spaziale russa Roscosmos.

“La causa esatta è difficile da stabilire immediatamente se non prima di aver studiato la telemetria, le informazioni preliminari indicano un calo di pressione di un motore direttivo del terzo stadio del razzo”, ha aggiunto Oleg Ostapenko.

Una commissione speciale dell’Agenzia spaziale federale russa sarà incaricata di indagare sulle cause dello schianto.

Il razzo russo Proton-M abbattuto da un Ufo

E’ chiaro che la dichiarazione del capo della agenzia spaziale russa serve solo ad insabbiare la vera causa dell’incidente del razzo Proton-M, infatti guardando i video un nostro lettore Andrea Bianchi ci fa notare un oggetto entrare nella visuale della telecamera a destra del teleschermo, si vede un UFO (o eventualmente un dispositivo controllato a distanza dall’uomo) abbatte il razzo Proton.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio