Curiosity fotografa un ufo sigariforme su Marte [Video]

Curiosity fotografa un ufo sigariforme su MarteIl rover della NASA, Curiosity, ha regalato a tutti gli appassionati di UFO e misteri un nuovo enigma da risolvere.

Si tratta di alcune immagini registrate nei giorni scorsi, divulgate sul web e viste da milioni di persone in tutto il globo.

L’anomalia in questione risale alla fine di aprile, in alcune foto sequenziali, inviate durante una perlustrazione presso un’altura marziana denominata Monte Sharp, il piccolo robot della NASA ha di fatto inquadrato un oggetto anomalo di forma cilindrica intento a scendere lentamente dal cielo verso la superficie del pianeta.

L’oggetto, che ricorda molto da vicino quello osservato nel 2013 nei pressi del vulcano Popocatepetl, è rimasto visibile per diversi minuti prima di scomparire.

La svolta è arrivata tre giorni fa, precisamente il 4 maggio, quando Curiosity ha fotografato nuovamente il paesaggio marziano.

Curiosity fotografa un ufo sigariforme su Marte

Dalle immagini ottenute si è notato un altro ufo sigariforme di colore bianco diretto però questa volta verso lo spazio profondo.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio