domenica , 24 Mar 2019
Home » Ufo e Alieni » Ripreso Ufo in Perù durante l’eclissi lunare [Video]

Ripreso Ufo in Perù durante l’eclissi lunare [Video]

Ripreso Ufo in Perù durante l'eclissi lunareUn misterioso Ufo è stato filmato a Lima, in Perù proprio mentre era in corso l’eclissi lunare, che per diverse ore ha reso la luna di color rosso sangue avvenuta la notte tra il 14 e il 15 aprile scorso.

Quello che viene ripreso nel video sembra essere un misterioso velivolo che è stato visto da più persone.

Erano molti, infatti, gli appassionati intenti a documentare un altro tipo di avvenimento, l’eclissi, quando al contrario, impresse negli obiettivi delle proprio fotocamere sono state delle luci di origini ignota.

Anche se le immagini che circolano sono di bassa qualità, l’Ufo, o quello che è stato considerato da subito un oggetto non identificato, si presenta come una fila di luci abbastanza lineare. Sono tutte disposte una accanto all’altra, fino a formare la corona circolare di un’astronave.

Ripreso Ufo in Perù durante l'eclissi lunare

Ci si interroga sull’entità dell’oggetto il cui video sembra essere autentico; secondo alcuni potrebbe trattarsi di una sorta di cerimonia o particolare evento sulle montagne, mentre secondo altre persone l’aspetto sigariforme e la disposizione delle luci, il tutto unito al fatto che proprio in quelle ore era in corso l’eclissi di luna, ben visibile nel Paese, lascerebbe davvero pensare che possa trattarsi di un misterioso Ufo.