mercoledì , 21 novembre 2018
Home » Luoghi Misteriosi » Il mistero della casa infestata da manichini

Il mistero della casa infestata da manichini

Il mistero della casa infestata da manichiniC’è un alone di mistero attorno alla John Lawson House, vicino alla stazione di New Hamburg a New York, tanto che alcuni giurano che sia infestata.

Ogni giorno, la veranda della casa è abitata da manichini femminili vestiti in abiti del XIX secolo, spesso con accessori come tazzine libri e simili. Il loro numero, posizione e abbigliamento cambia di giorno in giorno, ma nessuno è riuscito a scoprire chi sia a posizionare i manichini e perché. Non mancano quelli che giurano che i manichini arrivano lì da soli.

Alcuni garantiscono che ci sia una motivazione soprannaturale: nel 1871, un treno è deragliato a meno di cento metri dalla casa, uccidendo 22 persone: secondo qualcuno, i manichini guarderebbero sempre in quella direzione.

Il mistero della casa infestata da manichini

I vicini dicono di avere visto più volte una debole luce in cucina, di notte, ma non hanno mai visto delle persone muoversi. Anzi, a dire la verità i vicini non sanno neppure chi sia il padrone della casa attualmente, e ancor meno se e perché possa avere interesse a portare avanti uno “scherzo” così impegnativo.

Il mistero della casa infestata da manichini