Ohio: due velivoli triangolari sorvolano la zona di Austintown

Ohio: due velivoli triangolari sorvolano la zona di AustintownUn testimone dell’Ohio ha riferito di avere visto due oggetti silenziosi dalla forma triangolare e di colore scuro mentre volavano a 330 piedi da terra in prossimità della State Route 46 .

L’avvistamento è avvenuto alle ore 08:20 del 18 marzo 2014, il testimone stava guidando in direzione est lungo la I-76 quando nell’attraversare il cavalcavia di Creek Reservoir due luci arancioni erano comparse nel cielo.

“Le due luci non sembravano essere in movimento, ma erano piuttosto stazionarie”, ha dichiarato il testimone, “Come mi sono avvicinato al cavalcavia della SR 46 ho notato che le luci avevano iniziato a muoversi leggermente “.

Secondo quanto riferito dal testimone, i due triangoli neri si muovevano verso nord a circa 200-330 metri dal terreno, il secondo triangolo era distante circa 30-50 metri rispetto al primo oggetto e entrambi si muovevano senza emettere alcun rumore effettuando una leggera virata a sinistra (direzione nord), sorvolando la strada SR 46.Ohio: due velivoli triangolari sorvolano la zona di Austintown

Il testimone ha descritto gli oggetti di forma triangolare e di colore nero mentre viaggiavano con l’estremità larga rivolta in avanti e con la punta sul retro, entrambi gli oggetti sembravano avere le stesse dimensioni ed emettere una luce arancione sulla parte anteriore.

La zona di Austintown, nella contea di Mahoning County, (Ohio ) ha una popolazione di 29.677 abitanti ed è stata classificata a livello nazionale con l’ Allerta 3 per il suo elevato numero di rapporti UFO.

Il testimone fa notare che sulla SR 46 a I-68 il cielo era parzialmente nuvoloso ma che nell’area dove è avvenuto l’avvistamento la visibilità era buona per via dei lampioni che illuminavano la zona molto trafficata.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio