Singolare avvistamento Ufo nei cieli del Giappone [Video]

Singolare avvistamento Ufo nei cieli del GiapponeIl 25 gennaio scorso, tra le 21 e le 22 della sera, dieci sfere luminose sono state viste fluttuare nel cielo sopra Naha in Giappone. A darne notizia è Okinawa Times e secondo i primi pareri espressi dagli esperti, le luci non possono ritenersi un fenomeno astronomico.

Dai racconti dei testimoni, una pluralità di luci è apparsa improvvisamente nel cieli, spostandosi ripetutamente dall’alto verso il basso e da destra a sinistra, in tutto il fenomeno è durato all’incirca 15 minuti.

La conferma del fenomeno arriva da un video ripreso da Takeshi Miyaji, dell’Osservatorio di Ishagaki Island. “Credo che la permanenza delle stesse luci nello stesso luogo e per così tanto tempo facciano escludere che si sia trattato di un fenomeno astronomico“, ha detto Miyaji.

La Japan Air Self-Defense Force ha escluso che possa trattarsi di velivoli che possano essere messi in relazione con le misteriose luci. “Gli aerei della Self -Defense Forces non volano a quell’ora. Le operazioni di volo sono terminate alle 19:20 dello stesso giorno”. Quindi al momento non si ha nessuna spiegazione ufficiale del fatto.

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio