Strane luci avvistate in California da un aereo di linea

Strane luci avvistate in California da un aereo di lineaIl 25 Novembre 2013 il passeggero del volo 799  dell’Air Canada  proveniente da Toronto e diretto a LAX l’aeroporto Internazionale di Los Angeles aveva notato dal finestrino dell’aereo degli strani oggetti luminosi sopra il deserto e le montagne sottostanti riuscendo a scattare 3 foto con una piccola macchina fotografica digitale.

Il testimone ha riferito che era difficile stabilire se quelle luci erano in volo o provenivano dal suolo, l’altitudine dell’aereo in quella tratta sarebbe dovuta essere di 23.600 metri e l’aereo sarebbe dovuto arrivare a destinazione alle 02:59, prima dell’ora programmata prevista alle 03:09.

Il passeggero è un esperto di aeronautica, poiché ha servito e fatto carriera a bordo dell’ Air Canada e queste persone che hanno volato per molte ore sono ben istruite su ciò che si potrebbe manifestare nell’aria e sono degli osservatori addestrati e lucidi.

Nella relazione del testimone sono state allegate le foto che aveva scattato dal suo posto a sedere a bordo dell’aereo, ilStrane luci avvistate in California da un aereo di linea testimone aveva trasferito le immagini sul suo iPad in modo da visualizzarle e salvarle effettuando una ricerca on line per verificare se nella zona vi era qualche tipo di dispositivo come un pannello solare, specchio o un collettore solare.

L’esito della ricerca era stato negativo visto che nella zona dove sono state avvistate le luci non veniva segnalata alcuna infrastruttura. Nella foto l’unica infrastruttura che il testimone era riuscito a vedere era una piccola strada che appariva in primo piano. Se in quella regione non vi era alcuna installazione che avrebbe potuto creare quel tipo di effetto luminoso allora da che cosa è stato provocato?

Potrebbe interessarti anche...

Pulsante per tornare all'inizio